Il Tacchificio
Home > Il Tacchificio


Tacchificio SAIV s.r.l.

La SAIV S.R.L. è un' azienda fondata nell’anno 1977 con i principi della conduzione famigliare dai Fratelli Dino ed Emilio Rampazzo e cresciuta fino ad oggi attraverso due generazioni di imprenditori. Le importanti esperienze di lavoro maturate in calzaturifici e suolifici della Riviera del Brenta, zona di elezione a livello internazionale per la produzione di calzature di alta gamma, oltre che all'estero, hanno portato i due artigiani a creare Tacchificio SAIV, specializzato sin dagli inizi nella fasciatura del tacco in cuoio, pelle e i materiali più diversi, con un indirizzo aziendale volto al prodotto di altissima qualità.
Negli anni il TACCHIFICIO SAIV S.R.L. ha acquisito sempre più capacità nella selezione delle materie prime e nelle tecniche di lavorazione, così da entrare pian piano nel mondo delle grandi Griffe annoverando a fine anni ’70 la collaborazione con Moud Frizon, e ad inizio anni ’80 con i migliori calzaturifici della Riviera del Brenta.
Tacchificio SAIV orienta oggigiorno la sua filosofia aziendale alla fasciatura del tacco ai massimi livelli tecnici e stilistici, mantenendo inalterato il carattere artigianale delle sue produzioni, con lavorazioni sempre più particolari e raffinate, massima espressione del Made in Italy.

Pricipali collaborazioni



Tacchificio SAIV è oggi un riferimento sul mercato della fasciatura del tacco ad alti livelli, come testimoniano le collaborazioni con gli uffici stile delle più importanti case di moda della calzatura e le più grandi Griffe a livello internazionale quali Louis Vuitton, Bottega  Veneta,  Balenciaga, IRIS, Chloe,Marc Jacobs, Dior, Jimmy Ciu, Branquino, Michael Kors, Lanvin, Jill Sander, Nina Ricci, Yves Saint Laurent, Franc Morello, Giorgio Armani.
Alla data odierna annoveriamo tra i nostri migliori clienti vari calzaturifici quali: IRIS S.P.A., Calzaturificio Barbato, Corrado Maretto, Sandro Vicari, Calzaturificio Neri, Calzaturificio Agostini, Calzaturificio Pellico, De Robert Calzature, Calzaturificio Alida, Baldan 88, oltre che Suolifici quali: G&B, Gemini, Stilsuole, Impronte, Silcea, Tacchificio Moda, Polato, Del Brenta, Moderno, Eurotac. <

Tipologie di lavorazione

La SAIV S.R.L. è un tacchificio specializzato nella fasciatura dei tacchi in cuoio, gomma, sughero, legno, pelle, cuoietto, para, gomma, crepe e lavorazioni particolari. Siamo sul mercato delle calzature dal 1977 e con l’esperienza acquisita in questi anni siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti.

Segue

TACCHIFICIO SAIV 1981

 

TACCHIFICIO SAIV oggi

 

 


Tacchificio SAIV